- Dettagli
La città di Pescara, dopo il successo della XVI edizione dei Giochi del Mediterraneo 2009, ospita la prima edizione dei Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia, in programma dal 28 Agosto al 6 Settembre 2015. Parteciperanno oltre 1000 atleti delle Nazionali Olimpiche di 24 Paesi che si misureranno in 11 discipline - Aquathlon, Beach Handball, Beach Soccer, Beach Tennis, Beach Volley, Beach Wrestling, Finswimming, Canoe Ocean Racing, Open Water Swimming, Rowing Beach Sprint, Water Ski - con 800 componenti delle delegazioni, 900 volontari, 120 giornalisti, 200 arbitri e giudici e 500 ospiti.
Il progetto ha il supporto delle Comunità e delle Istituzioni locali, del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) e di numerosi partner privati che hanno deciso di sostenere l’impegno del Comitato organizzatore dei Giochi. Acqua Santa Croce, Official Sponsor della manifestazione, accompagna gli atleti durante le loro prestazioni sportive.
Bere acqua nei diversi momenti della giornata è necessario per la salute dell’organismo. Per rinnovare continuamente le perdite di liquidi che l’organismo subisce durante la giornata, si deve bere spesso e non aspettare di aver sete. In genere è buona norma consumare circa due litri di acqua al giorno.
L’Acqua Santa Croce, un’acqua leggera e con pochi sali minerali, svolge un’ottima azione diuretica ed è particolarmente adatta per essere bevuta quotidianamente. Disponibile nei vari formati, offre a ciascuno la sua forma di benessere. Sempre a portata di mano, ogni bottiglia è bella, elegante, pratica e comoda da usare in qualunque occasione.